Qui troverete una raccolta di risorse, articoli, link, communicati, eventi, e tutto quello che può essere di interesse o aiuto per noi genitori ed i nostri figli.  Segnalateci informazioni da aggiungere!

La Leche League e’ un’organizazzione di volontariato senza scopo di lucro fondata nel 1956 per fornire informazioni e sostegno per l’allattamento materno.  Ogni mese si tengono incontri liberi e gratuiti per tutte le persone che desiderano parteciparvi.
Il gruppo di Lucca organizza una serie di incontri presso il centro socio-sanitario S. Vito, in Via Giorgini, S. Vito, nella biblioteca comunale “Cesare Viviani”, al primo piano (salendo le scale sulla sinistra)
dove verranno affrontati vari argomenti che ruotano intorno al mondo dell’allattamento e potrai trovare risposta a tutte le domande che vorrai!

Agli incontri de La Leche League puoi fare un sacco di cose!  Puoi guardare, puoi ascoltare, puoi fare domande.  Puoi uscire con il tuo bambino - gli incontri sono ideati tenendo conto dei bambini; ci sono giochi per i più grandicelli e spuntini per tutti. Nessuno farà caso se stai allattando, cambiando un pannolino, calmando il pianto, se sei venuta in ritardo o vai via prima.  Puoi trovare amicizie per te e per tuo figlio.  Puoi trovare altre risorse - ci sono libri in diverse lingue e un assortimento completo di opuscoli su tutte le questioni particolari che riguardano l’allattamento. Puoi aiutare un’altra persona, perche’ quando vai ad un incontro de La Leche League, non solo impari dalle altre donne, ma altre donne avranno l’opportunità di imparare da te.

Visita il sito de La Leche League Italia www.lllitalia.org

Per informazioni riguarda gli incontri a Lucca contatta Chiara Leoni al numero 328-098-5776